DOMANDE FREQUENTI
I prodotti mostrati nei cataloghi sono indicativi e può capitare di ricevere il prodotto ma con colorazione o altri particoli differenti.
Ci impegneremo comunque ad inviare il prodotto uguale alla foto o nel caso sia differente, ad inviare comunicazione al cliente prima di effettuare la spedizione.
Ad ordine effettuato, riceverai la conferma d'ordine via e-mail.
Inoltre è possibile visualizzare il riepilogo dell'ordine nella sezione Mio Account.
Il prodotto dev'essere reso nella sua confezione originale.
Il prodotto dev'essere reso nei 14 giorni successivi al ricevimento dell'ordine.
I nostri cataloghi vengono aggiornati quotidianamente e ci impegnamo a reintegrare le quantità dei prodotti non disponibili non appena li abbiamo in magazzino.
Inoltre, registrandoti alla News Letter potrai essere aggiornato sulla nuova disponibilità dei prodotti.
Puoi spedire il tuo ordine in tutta Italia isole comprese. I costi di spedizione saranno mostrati nel carrello.
Su alcuni articoli e al raggiungimento di un certo peso, ci impegnamo ad offrire la spedizione gratuita per tutta l'Italia.